AVVISO Modello F24 TARI

ultima modifica 23/02/2017 08:49

Si avvisano i cittadini e le aziende interessate dal ricevimento degli avvisi di pagamento del saldo Tari per l’anno 2016 che il modello F24 ad essi allegato riporta erroneamente l’indicazione dell’anno di riferimento “2017” anziché quello corretto “2016” e, per le sole persone fisiche, un errore di stampa nei dati del giorno e mese di nascita, compilati con l’inversione dei rispettivi valori.

Precisando che i versamenti effettuati saranno comunque computati dal comune di San Gimignano al saldo Tari per l’anno 2016 e che pertanto si può procedere al pagamento utilizzando il modello già inviato, coloro che volessero comunque utilizzare un F24 correttamente compilato potranno rivolgersi direttamente all’Ufficio Tributi del Comune o, in alternativa, sarà possibile:

• pagare direttamente con sistemi home banking provvedendo ad inserire i dati corretti durante le operazioni previste dal sito della propria banca;
  • far correggere i dati dal proprio professionista normalmente incaricato al pagamento del tributo.

Ci scusiamo per il disguido dovuto ad un mero errore in fase di stampa dei modelli e rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento presso l’Ufficio Tributi ed ai seguenti recapiti:

Telefono:
0577990319 – 0577990325

tributi@comune.sangimignano.si.it

FIERA DI SAN GIMIGNANO - 31 GENNAIO

GRADUATORIA PROVVISORIA della Fiera del 31 gennaio approvata con determina dirigenziale n.11 del 12/01/2018.

In consegna dal 1 Dicembre

Tessera Elettorale

In consegna dal 1 Dicembre

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Carta d'identità elettronica CIE

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.

Farmacia comunale - confermato l'orario continuato

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.