Albo presidenti di seggio - aggiornamento anno 2016

ultima modifica 02/10/2015 11:53
Entro il 31 ottobre 2015 è possibile presentare richiesta di iscrizione nell'albo dei presidenti di seggio elettorale.
Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.

Farmacia comunale - confermato l'orario continuato

Avviso di selezione per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato "Collaboratore Tecnico - Muratore" tramite procedura di mobilità volontaria.

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

Entro il 30 novembre 2017 è possibile presentare la richiesta annuale di esenzione totale del pagamento della TARI per l'abitazione principale e relative pertinenze. Visualizza i dettagli.

Richiesta esenzione TARI 2017 - proroga scadenza

Consegna sacchi organico Bar e Ristoranti