Albo presidenti di seggio - aggiornamento anno 2016

ultima modifica 02/10/2015 11:53
Entro il 31 ottobre 2015 è possibile presentare richiesta di iscrizione nell'albo dei presidenti di seggio elettorale.
Dal 25 al 29 gennaio l'Ufficio Elettorale rimarrà aperto al pubblico al fine di garantire il rilascio delle certificazioni inerenti la presentazione delle liste per le elezioni politiche. Visualizza in dettaglio gli orari di apertura.

Apertura straordinaria Ufficio Elettorale

In occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018 si invitano gli elettori a verificare nella propria tessera elettorale se è presente spazio sufficiente per l’apposizione del timbro di sezione elettorale. Visualizza i dettagli per l'eventuale rinnovo.

Rinnovo Tessera Elettorale

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Carta d'identità elettronica CIE

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.

Farmacia comunale - confermato l'orario continuato

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.