Albo presidenti di seggio- aggiornamento anno 2018

ultima modifica 05/10/2017 18:43
Entro il 31 ottobre 2017 è possibile presentare richiesta di iscrizione nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di di seggio elettorale.
Dal 25 al 29 gennaio l'Ufficio Elettorale rimarrà aperto al pubblico al fine di garantire il rilascio delle certificazioni inerenti la presentazione delle liste per le elezioni politiche. Visualizza in dettaglio gli orari di apertura.

Apertura straordinaria Ufficio Elettorale

In consegna dal 1 Dicembre

Tessera Elettorale

In consegna dal 1 Dicembre

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Carta d'identità elettronica CIE

Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Visualizza l'orario invernale ed estivo effettuato dalla Farmacia Comunale di San Gimignano.

Farmacia comunale - confermato l'orario continuato

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.