Albo presidenti di seggio- aggiornamento anno 2018

ultima modifica 05/10/2017 18:43
Entro il 31 ottobre 2017 è possibile presentare richiesta di iscrizione nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di di seggio elettorale.
Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

Consegna sacchi organico Bar e Ristoranti

AVVISO Modello F24 TARI

L'autotest per l'HIV rapido efficace e indolore è disponibile presso la Farmacia Comunale. Può essere acquistato solo da maggiorenni, ma non è necessaria la ricetta medica.

Self test HIV

A partire dal 2 settembre 2016 sarà possibile presentare domanda per l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate. Visualizza tutti i  dettagli e i requisiti.

Progetto Sostegno Inclusione Attiva - SIA

A partire dal 2 settembre 2016 sarà possibile presentare domanda per l’erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate. Visualizza tutti i dettagli e i requisiti.