Bando contributo AFFITTO – 2017

ultima modifica 18/05/2017 16:56
Le domande di assegnazione del contributo potranno essere presentate entro e non oltre le ore 13,00 del 31 maggio 2017.

Le domande di partecipazione al presente bando devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune (vedi il link sotto).

Le istanze, debitamente sottoscritte, devono essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione,  e devono essere presentate presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (visualizza i dettagli sul Bando).

Allerta Meteo Vento Forte

NORME PARTICOLARI IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

Corsa podistica ultramarathon 25 Febbraio

NORME PARTICOLARI IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

Graduatorie provvisiorie fiere

Possibilità di presentazione osservazioni.

Piano di Lottizzazione a destinazione mista in Loc. S. Chiara

Possibilità di presentazione osservazioni.

In occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018 si invitano gli elettori a verificare nella propria tessera elettorale se è presente spazio sufficiente per l’apposizione del timbro di sezione elettorale. Visualizza i dettagli per l'eventuale rinnovo.

Rinnovo Tessera Elettorale