Bando contributo AFFITTO – 2017

ultima modifica 18/05/2017 16:56
Le domande di assegnazione del contributo potranno essere presentate entro e non oltre le ore 13,00 del 31 maggio 2017.

Le domande di partecipazione al presente bando devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune (vedi il link sotto).

Le istanze, debitamente sottoscritte, devono essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione,  e devono essere presentate presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (visualizza i dettagli sul Bando).

Il mercato alimentare di San Gimignano del giovedì mattina è stato temporaneamente trasferito in Piazza Sant'Agostino. Visualizza i dettagli.

Ci trasferiamo in Piazza Sant'Agostino!

Incontro a Pancole con la cittadinanza sul nuovo Piano operativo Partecipato

Giovedì 27 luglio alle ore 21.15 presso il Circolo Arci di Pancole si terrà un incontro con la cittadinanza riguardante il nuovo piano operativo partecipato.

Disposizioni per la limitazione dell'utilizzo di acqua del pubblico acquedotto per usi diversi da quello potabile. Visualizza i dettagli.

Ordinanza per la limitazione dell'utilizzo dell'acqua

Consegna sacchi organico Bar e Ristoranti

AVVISO Modello F24 TARI