Bando contributo AFFITTO – 2017

ultima modifica 18/05/2017 16:56
Le domande di assegnazione del contributo potranno essere presentate entro e non oltre le ore 13,00 del 31 maggio 2017.

Le domande di partecipazione al presente bando devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune (vedi il link sotto).

Le istanze, debitamente sottoscritte, devono essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione,  e devono essere presentate presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (visualizza i dettagli sul Bando).

Bando di gara per appalto del Servizio di Trasporto Scolastico

Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione il 21 maggio 2018 ore 13.00

DAT - Disposizioni anticipate di trattamento

Ordinanza in materia di circolazione stradale n. 101/2018 per la chiusura totale della circolazione di tutte le tipologie di veicoli in Via Vecchia da sabato 14 aprile a venerdì 20 aprile 2018 per lavori.

Divieto di transito in Via Vecchia

Complesso San Domenico - Avviso di rettifica e proroga termini

Avviso di rettifica e proroga termini per la concessione in Project Financing del risanamento e della valorizzazione del Complesso del San Domenico.

Processionaria : informazioni e chiarimenti