Bando contributo AFFITTO – 2017

ultima modifica 18/05/2017 16:56
Le domande di assegnazione del contributo potranno essere presentate entro e non oltre le ore 13,00 del 31 maggio 2017.

Le domande di partecipazione al presente bando devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune (vedi il link sotto).

Le istanze, debitamente sottoscritte, devono essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione,  e devono essere presentate presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (visualizza i dettagli sul Bando).

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

NUOVA MODULISTICA EDILIZIA PRIVATA E PAESAGGIO

Aggiornati i moduli per la presentazione delle relative pratiche.

Entro il 30 settembre 2017 è possibile presentare la richiesta annuale di esenzione totale del pagamento della TARI per l'abitazione principale e relative pertinenze. Visualizza i dettagli.

Richiesta esenzione TARI 2017

Disposizioni per la limitazione dell'utilizzo di acqua del pubblico acquedotto per usi diversi da quello potabile. Visualizza i dettagli.

Ordinanza per la limitazione dell'utilizzo dell'acqua

Consegna sacchi organico Bar e Ristoranti

AVVISO Modello F24 TARI