Servizi Sociali a San Gimignano (FTSA)

ultima modifica 24/01/2012 17:24

I servizi sociali sono gestiti dalla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa,  di cui fanno parte i cinque Comuni della zona Altavaldelsa (Casole d'Elsa, Colle di Val d'Elsa, Poggibonsi, Radicondoli e San Gimignano).

I servizi sociali sono erogati in base al territorio di appartenenza del cittadino che usufruisce di una prestazione.

E' possibile trovare le informazioni sui servizi offerti sulla pagina web della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa www.ftsa.it.

Utenza

Possono accedere ai servizi, oltre i residenti, anche:

- le donne straniere in stato di gravidanza e nei sei mesi successivi al parto

- gli stranieri con permesso umanitario

- gli stranieri con permesso di soggiorno

- i richiedenti asilo

- i rifugiati

- i minori di qualsiasi nazionalità

Altre informazioni possono essere trovate sul Regolamento unico dei servizi sociali di cui in allegato.

N.B.: per usufruire dei servizi è necessario rivolgersi all'assistente sociale del proprio territorio.

Per avere informazioni sugli orari di accesso e sulle modalità per un appuntamento con l'assistente sociale è necessario telefonare o recarsi direttamente presso l'Ufficio Territoriale di San Gimignano, via Folgòre n. 10 - tel. 0577 994750.