LA GIUSTIZIA SI RIAVVICINA AI CITTADINI - Amministrazione di sostegno

ultima modifica 01/12/2015 17:36
Apertura dello sportello territoriale "GIUSTIZIA INSIEME" nel Comune di Poggibonsi in Piazza Gerini di fronte alla sede della FTSA posta in Via Piave n.40.

Tra i servizi più importanti svolti dal nuovo sportello da sottolineare la possibilità di effettuare direttamente a Poggibonsi, la presentazione di eventuali domande di amministrazione di sostegno che coinvolgono le famiglie e persone in condizione di particolare fragilità, garantendo al cittadino di andare in Tribunale a Siena un unica volta per l’udienza,.

Per maggiori informazioni visualizza:

Ricorso per amministrazione di sostegno

Volantino informativo

Allerta Meteo Neve

NORME PARTICOLARI IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

Corsa podistica ultramarathon 25 Febbraio

NORME PARTICOLARI IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

Graduatorie provvisiorie fiere

Possibilità di presentazione osservazioni.

Piano di Lottizzazione a destinazione mista in Loc. S. Chiara

Possibilità di presentazione osservazioni.

In occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018 si invitano gli elettori a verificare nella propria tessera elettorale se è presente spazio sufficiente per l’apposizione del timbro di sezione elettorale. Visualizza i dettagli per l'eventuale rinnovo.

Rinnovo Tessera Elettorale