Sale Comunali

Concessione temporanea ed occasionale in uso a soggetti privati di locali di proprietà comunale. Richiesta, eventuale pagamento canone e cauzione.

Elenco dei Beni comunali soggetti a concessione ai privati:

• Teatro dei Leggieri (Piazza Duomo n. 2)
  • Sala della Cancelleria (Via San Matteo n. 22)
  • Sala di Cultura (Via San Giovanni n. 36/38)
  • Sala Badia Elmi (Via del Pescaiolo)Per questa sala, il cui uso è a titolo gratuito, è necessario verificarne la disponibilità e conseguentemente presentare la richiesta in carta semplice anche tramite e-mail all'indirizzo urp @ comune.sangimignano.si.it o fax 0577990848 all' Ufficio URP.
  • Sala Tamagni (Via San Giovanni)
  • Saletta della Biblioteca Comunale "Alessandro Checcucci" (Via Folgore n.17)

A chi rivolgersi per:

Riferimenti normativi interni:

• Regolamento Comunale per la concessione temporanea ed occasionale in uso a soggetti privati di locali di proprietà comunale, nel quale viene indicato un tariffario (aggiornato annualmente dalla Giunta Comunale) differenziato tra soggetti richiedenti residenti e non residenti riportando nel dettaglio i relativi casi di esenzione.

Per accedere è necessario:

• presentare la richiesta in carta semplice tramite apposito modulo per posta o email (urp@comune.sangimignano.si.it) o fax (0577990848) oppure consegna diretta all'Ufficio URP con preavviso di almeno 5 giorni lavorativi rispetto alla data di utilizzo dei locali, e nell'anno solare nel quale si richiede la concessione

Per la consegna delle chiavi è necessario inoltre presentare presso l'Ufficio Urp l'attestazione di pagamento del canone (se previsto).