Informazioni sul Progetto per la ricerca di gas CO2 denominato "San Paolo 1" e San Paolo 2", nel Comune Certaldo

ultima modifica 15/01/2015 16:46

(Sezione in costruzione)

Logo Co2

In questa sezione tutti i cittadini possono reperire informazioni e conoscenze rispetto alle azioni intraprese dall’ Amministrazione Comunale nel percorso di opposizione alla realizzazione del progetto per la costruzione di n.2 perforazioni esplorative per ricerca di gas CO2 denominate "San Paolo 1" e San Paolo 2", nel Comune Certaldo, in Provincia di Firenze, ritenuta dal Comune di San Gimignano inutile ed inopportuna per la collettività ed il territorio.

News- Rassegna stampa

Informazione sul percorso

Tale progetto, come previsto dalle normative, è in corso di valutazione da parte della Regione Toscana.

- Lettera di Trasmissione del Parere
- Parere di competenza espresso in forma congiunta dalle Amministrazione comunali di Certaldo e San Gimignano.