“VARIE ED EVENTUALI”, La rassegna dedicata ai libri e alla lettura

ultima modifica 09/05/2017 09:24
Dal 4 al 27 Maggio.

Con “Varie ed eventuali” il Comune di San Gimignano aderisce a Il Maggio dei Libri, la campagna nazionale di promozione della lettura organizzata dal Cepell (Centro per il libro e la lettura.

Visualizza tutte le iniziative

Eventi a San Gimignano
Ogni sabato dal 23 settembre al 14 ottobre, laboratori e incontri per conoscere le piante officinali.

Sabati di autunno in Spezieria

Calendario degli eventi in programma da giugno a settembre della BELLA STAGIONE DI SAN GIMIGNANO.

Accade d'Estate 2017

Dal 16 Giugno al 15 Ottobre 2017 presso la Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea "Raffaele de Grada" in Via Folgore 11.

Mostra Henri Cartier - Bresson

Libri Liberi