NOTTILUCENTE 2017 Una notte di meraviglie

ultima modifica 18/05/2017 15:25
Sabato 24 giugno 2017.

NOTTILUCENTE VI edizione
una notte di meraviglie | a night of wonders

Nottilucente 2017 - banner

Sabato 24 giugno 2017 San Gimignano (SI)
dalle 5 del pomeriggio fino a tarda notte un progetto del Comune di San Gimignano, in collaborazione con Culture Attive

Saturday 24 June 2017 San Gimignano (SI)
from 5 p.m. onwards until late night a San Gimignano Municipality project, in collaboration with Culture Attive

Per il sesto anno torna Nottilucente: un viaggio nel mondo delle arti che trasformerà le piazze, le vie e i cortili di San Gimignano in un cangiante paese di meraviglie e utopie.

Nottilucente sixt edition is coming: a journey through art world that will transform San Gimignano squares, streets and yards into a iridescent wonders and utopias town/wondering and utopian town.

Ingresso gratuito | Free entry

Nottilucente - immagine per news

Concerti, performance, laboratori e spettacoli per bambini, incontri, installazioni, salotto all'aperto, danza, teatro, mostre, passeggiata letteraria, musical e parate per inoltrarci in un universo fantastico.

Concerts, performances, children’s workshops and shows, meetings, artistic installations, open-air sitting room/parlour, dance, theater, art exhibit, literary walk, musicals and parades to get into a fantastical universe.

La sesta edizione della Festa della cultura di San Gimignano, progetto promosso dal Comune e nato nell'ambito delle politiche giovanili, avrà come tema quello della Meraviglia, uno stato d'animo e una parola che sono sintesi di quello che è accaduto nel corso delle 5 edizioni passate. Nottilucente come ogni estate rinnoverà l'invito a una rivoluzione dello sguardo attraverso la meraviglia e la sua capacità di creare il nuovo e coltivare lo stupore re-indossando gli abiti dei bambini..., buttando all'aria la monotonia dei giorni feriali.

San Gimignano VI Culture Festival, promoted by the Municipality and born in youth policies environment, will have Wonder as its theme, wonder as summary mood and summary word of what did happen in 5 past editions. As every summer Nottilucente will renew the invitation to a gaze revolution through wonder and its ability to create the new and to grow amazement re-wearing kids clothes…, throwing awat everyday life monotony.

Bar, ristoranti e negozi resteranno aperti fino a tarda notte
Bar, restaurants and shops will open until late night

Info: 0577/990300
Seguici su / Follow us #nottilucente2017

Comune di San Gimignano

Culture Attive

Eventi a San Gimignano
Calendario degli eventi in programma da giugno a settembre della BELLA STAGIONE DI SAN GIMIGNANO.

Accade d'Estate 2017

NOTTILUCENTE 2017 Una notte di meraviglie