Progetto "In servizio civile contro la violenza alle donne"

ultima modifica 24/12/2013 15:59
Selezione di 2 volontari in Provincia di Siena

Il progetto “In servizio civile contro la violenza alle donne” è dedicato al tema della violenza di genere, inserita nell’ambito più vasto delle politiche di contrasto alla discriminazione sessuale, e punta a favorire la sinergia con i processi e le reti attive sul territorio provinciale.

Il progetto di servizio civile regionale ha la durata di un anno, con un compenso mensile di 433,80 euro.

La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al Settore Cultura della Provincia di Siena, in Piazza Amendola, 29 e possono essere consegnate anche a mano o inviate per raccomandata entro e non oltre il 24 settembre. Non fa fede il timbro postale di spedizione.

Per maggiori informazioni per scaricare la modulistica visualizza l'avviso presente sulla homepage del sito della Provincia di Siena cliccando qui