Avviso eventi alluvionali 21 e 24 Ottobre 2013

I cittadini, colpiti dagli eventi alluvionali del 21 e 24 Ottobre 2013, possono attivarsi – ENTRO IL 29 SETTEMBRE 2016 – per ottenere i contributi per i danni derivati dal maltempo.
Tipologia di bando Avvisi
  • Cittadini
  • Imprese
Ente
  • Comune di San Gimignano
Scadenza termini partecipazione 29/09/2016 18:00
Chiusura procedimento 29/09/2016

I presupposti per presentare la domanda sono due:

-          Essere stati danneggiati da uno degli eventi per i quali è stato dichiarato lo stato di emergenza nazionale ed oggetto della Delibera del 28 Luglio 2016;

-          Avere presentato la scheda “B” di segnalazione del danno, subito dopo l’evento medesimo

La Regione Toscana ha predisposto un vademecum per i privati cittadini, in allegato al presente avviso.

Sul sito Web della regione Toscana è attiva un’apposita sezione all’indirizzo: http://www.regione.toscana.it/-/finanziamento-per-danni-da-eventi-calamitosi.

E’ stata anche attivata un indirizzo mail dedicato per domande e informazioni: alluvioni.privati@regione.toscana.it.

Scadenza presentazione richieste contributi per danni entro il 29 settembre 2016

Uffici incaricati della raccolta delle schede :

Per informazioni Polizia Municipale via Santo Stefano n. 23 Tel. 0577 990346 poliziamunicipale@comune.sangimignano.si.it