Avviso bando borse di studio sulla multiculturalità

ultima modifica 24/12/2013 15:58
Avviso pubblico per l'assegnazione di borse di studio per la formazione in mediazione culturale, facilitazione dell'integrazione, studio dei fenomeni migratori e delle multiculturalità.

L’Amministrazione Comunale di San Gimignano con Deliberazione della Giunta Comunale del 05.11.2013, n. 185, esecutiva ai sensi di legge, ha approvato il finanziamento di Borse di Studio che andranno a coprire le spese per la frequenza di Corsi di professionalizzazione o Master post-universitari di I e/o II livello, in materia di mediazione culturale, facilitazione dell’integrazione, studio dei fenomeni migratori e delle multiculturalità.

L'Avviso ed il modulo della domanda sono scaricabili dal sito Internet del Comune www.comune.sangimignano.si.it, sezione bandi di gara. Si ricorda che gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti al momento della scadenza del bando, dovranno essere presentate entro e non oltre il 29 novembre 2013, secondo le modalità stabilite nel bando medesimo.

Responsabile del Procedimento:
Dirigente del Settore Servizi alla Cultura e alla Persona, Dr. Valerio Bartoloni,

Info:

Ufficio Servizi Sociali, Catia Gabbrielli.